1Blocker è il content blocker per Safari più veloce e potente, realizzato dal 2015 da un team composto da due sviluppatori di app indipendenti. Lavoriamo duramente per creare un'app di alto livello che si basa sugli strumenti nativi di Apple e su migliaia di regole di filtro open source per bloccare i contenuti indesiderati su Safari. Proteggiamo l'esperienza online degli utenti e li aiutiamo a mantenere la concentrazione sulle cose importanti.

1Blocker è molto di più che un semplice ad blocker. Gli utenti possono scegliere se bloccare il tracking online o gli elementi fastidiosi, come gli avvisi sui cookie, i moduli di iscrizione alle newsletter, commenti e molto altro. Semplifica anche il controllo dei genitori consentendo il blocco dei siti per adulti.

Riteniamo che 1Blocker sia un'app indispensabile per chiunque utilizzi Safari.

La nostra missione è rendere Internet un luogo migliore e più sicuro per il più alto numero possibile di utenti iOS e macOS.

Perché 1Blocker è diversa

Bloccare i contenuti indesiderati con 1Blocker è estremamente rapido e non rallenta il funzionamento di Safari.

Utilizziamo l'API per il blocco di contenuti nativa di Apple per indicare in anticipo a Safari gli elementi da bloccare. Questo migliora notevolmente l'efficacia, riduce i dati caricati e risparmia il consumo di batteria.

1Blocker velocizza mediamente il caricamento dei siti di 2-5 volte.

Progettata per essere sicura

Non abbiamo accesso alle pagine Web e non vediamo i siti visitati dagli utenti. Questo accade perché tutti i blocchi vengono gestiti direttamente da Safari. Noi indichiamo solo le regole per farlo.

Siamo trasparenti

Riteniamo che la privacy non sia in vendita e perciò non partecipiamo a programmi di "Annunci accettabili". Restiamo indipendenti e l’unico modo per guadagnare è la vendita diretta ai clienti di 1Blocker sull’App Store.

Realizzata da sviluppatori indipendenti

1Blocker è stata sviluppata da Salavat Khanov e Rinat Khanov.

Lavoriamo duramente per rendere 1Blocker ancora migliore.